Il percorso, organizzato da VIC digital - team di Confindustria Vicenza dedicato al digital marketing - in collaborazione con la Sezione, prevede:
Giovedì 15 ottobre | 14.00 -18.00
E-commerce: una vendita online sostenibile e concreta - I parte
Docente: Martina Vazzoler
Giovedì 29 ottobre | 14.00 -18.00
E-commerce: una vendita online sostenibile e concreta - II parte
Docente: Martina Vazzoler
Giovedì 12 novembre | 14.00 -18.00
Email marketing: strategia e strumenti + WhatsApp Business
Docente: Simone Bonini
Giovedì 26 Novembre | 14.00 -18.00
Advertising: Google Ads e Analytics + Laboratorio
Docente: Chiara Storti
Iscrizioni aperte fino a lunedì 12 Ottobre.
I posti in aula, limitati a causa Covid, saranno riservati ai primi 14 iscritti che in fase di iscrizione selezioneranno la preferenza per frequentare i corsi nella nostra sede e, tendenzialmente, con un massimo di una persona per azienda in aula per dar modo a più aziende possibile di esserci in presenza.
Gli altri partecipanti potranno seguire gli incontri in diretta web (il link Zoom verrà inviato entro la mattina del corso agli iscritti).
Tutti i moduli, pensati per imprenditori, marketers e commerciali, hanno un’impostazione concreta e operativa, che prevede l’approfondimento di strumenti, tecniche e consigli che possono essere messi subito in pratica dai partecipanti.
Gli esempi e i casi di studio saranno calibrati sul settore di riferimento.
Le 2 ore di consulenza gratuita, per dare ulteriore concretezza al percorso formativo, tradurranno i concetti in azioni reali da fare in azienda, personalizzate e guidate grazie ad un confronto diretto con gli esperti.
La consulenza prevede una modalità a scelta tra:
Per avere maggiori informazioni:
Vendere online sui Marketplace - Martina Vazzoler - 4 ore
Vendere su Amazon – corso completo - Martina Vazzoler - 3 ore
Influencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clienti - Matteo Pogliani - 4 ore
Come raggiungere e acquisire clienti con Google Ads - Chiara Storti - 5 ore
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni - Chiara Storti - 5 ore
SEO e Web Writing: farsi trovare sul web sfruttando i contenuti - Chiara Storti - 5 ore
Il Business Manager di Facebook - Antonio Deruda - 2 ore
![]() |
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa