Come a suo tempo segnalato nel pomeriggio di martedì 10 gennaio 2023 è prevista la tappa conclusiva del Corso che i nostri raggruppamenti territoriali hanno ospitato, su Incoterms e pagamenti, nel commercio internazionale.
Anche in questa occasione gli specialisti di Confindustria Vicenza e di Intesa Sanpaolo si alterneranno, con l’obiettivo di illustrare le casistiche operative che le aziende partecipanti vorranno loro proporre e le possibili soluzioni.
Per proporre quesiti e problematiche c’è tempo fino a mercoledì 21 dicembre p.v., scrivendo a: estero@confindustria.vicenza.it.
La cosa verrà ovviamente poi trattata in forma rigorosamente anonima dai docenti e al solo scopo di proporre le soluzioni del caso.
La partecipazione all’incontro del 10 gennaio è naturalmente aperta a tutti coloro che hanno preso parte agli appuntamenti precedenti ed eventualmente anche a coloro che volessero seguire le due lezioni a posteriori, scaricando i file audio video postati sul sito di Confindustria Vicenza.
Un primo file è già scaricabile al seguente link mentre per il secondo occorrerà aspettare la realizzazione dell’incontro che il Raggruppamento di Vicenza Est ospiterà in presenza il prossimo 13 dicembre sempre dalle ore 14.00.
L'incontro in presenza si terrà a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza).
La partecipazione è libera, previa registrazione al seguente link.
![]() |
Photo by chuttersnap on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa