USA: Vicenza incontra il West Virginia

All’incontro attesa la presenza anche del Console Commerciale USA a Milano

I responsabili del West Virginia Department of Economic Development sono attesi in Confindustria Vicenza  (presso Sala Trissino di Palazzo Bonin Longare, in Corso Palladio 13 a Vicenza) il prossimo lunedì 24 ottobre, a partire dalle ore 11.15, per un incontro con le imprese interessate al mercato USA e alle agevolazioni che il West Virginia propone a chi vi investe, sia con obiettivi commerciali che produttivi.

Accanto a Mike Graney e Angela Mascia, rispettivamente direttore esecutivo e rappresentante per l’Europa del Dipartimento, all’incontro interverranno la Console per gli affari Commerciali USA a Milano, Tanya Cole e Andrea Rosa, responsabile per l’Italia del Progetto Select USA.

E’ prevista poi una testimonianza di Pietro Fiorentini, investimento di successo in West Virginia.

L’incontro si concluderà con un networking lunch, presso il Club degli Industriali.

La partecipazione al convegno è libera. Per motivi organizzativi chiediamo alle aziende interessate a partecipare all’incontro di registrarsi, al seguente link, entro giovedì 20 ottobre.

I lavori saranno parzialmente in lingua inglese.

Il Programma

Indirizzi di saluto e introduzione
Giovanni Dolcetta, Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega all'Internazionalizzazione

US Commercial Service