Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C.
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Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
220 € + IVA associate, 270 € + IVA non associate
Requisiti: conoscenza degli obiettivi commerciali dell’azienda, dei suoi mercati e settori di vendita.
Le logiche di business online
Docente: Martina Vazzoler
Esperta di marketing, e vendita online attraverso i marketplace, ha sviluppato una piattaforma di e-commerce specifica per la manifattura italiana (www.e-italy.com) integrata con 9 account Amazon e 9 Ebay.
Ha realizzato insieme agli studenti dell'Università IUSVE di Mestre la prima mappatura completa dei marketplace italiani, europei ed extraeuropei (www.marketplacemap.it).
Autrice del libro Vendere online con la mappa dei marketplace, edito da Hoepli, ha delineato la miglior strategia digitale per le PMI italiane. Ha indicato nella soluzione multicanale dei marketplace la migliore digital lean production per l’impresa italiana.
Martina Vazzoler è a disposizione per percorsi formativi personalizzati e consulenze one-to-one.
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