Export Days ANIMA 2024 - B2B con buyer esteri del comparto meccanica. Il 20-21 giugno a Milano

Confindustria Vicenza sarà partner della IV^ edizione degli Export Days di ANIMA

Il programma prevede per la mattinata del 20 giugno una prima parte istituzionale e a seguire sessioni di B2B tra le aziende italiane e i buyer esteri.

Il 21 giugno le imprese partecipanti potranno organizzare con i buyer visite in azienda.

Al seguente link la lista degli operatori del comparto meccanica, provenienti dai 5 continenti. Questo elenco rappresenta le aziende che ad oggi hanno manifestato l’interesse a partecipare all’iniziativa, eventuali aggiunte o defezioni verranno tempestivamente comunicate alle aziende italiane aderenti.

Modalità di iscrizione
La partecipazione all'evento è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa registrazione tramite questo LINK.

Si prega le aziende di informarci per conoscenza dell'adesione tramite una e-mail a: estero@confindustria.vicenza.it.

Photo by Ricardo Resende on Unsplash