Spagna e Polonia: incontro one to one online con l’esperto locale

Giornata di incontri individuali online con la società di consulenza DT Consult

All’interno del complesso scenario internazionale che vede una generale flessione dell’export verso i paesi UE ed Extra UE, due sono i mercati che segnano una controtendenza e sono la Polonia (+3%) e la Spagna (+1,4%).

Per tale ragione FarExport, la business Unit di Confindustria Vicenza che supporta le aziende nella ricerca di nuovi mercati e  partner commerciali, propone una giornata di incontri individuali online con la società di consulenza DT Consult, che da oltre 15 anni lavora sui mercati esteri per aiutare lo sviluppo del business di imprese italiane.

Agli incontri saranno presenti gli area manager locali, residenti in Spagna e Polonia, e le aziende interessate potranno confrontarsi sulla loro operatività o sulle loro idee di sviluppo del business.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 21 giugno, specificando per quale paese si richiede l’incontro, tramite questo LINK. Si prega di compilare il questionario  utile per preparare l'incontro.

Referenti attività: Lara Pressanto, Anna Barzanti - tel. 0444 232500 - email a: info@farexport.it.

Photo by Franck V. on Unsplash