I Giovani Imprenditori in FITT

A seguire la riunione del Consiglio Direttivo aperta a tutti i partecipanti

--- I posti disponibili sono esauriti. Per iscriverti alla lista d'attesa invia un'email a info@ggivicenza.it ---

La quinta visita aziendale del 2023 ha come destinazione FITT Spa.

L'appuntamento è alle ore 8.45 di giovedì 29 giugno presso la sede dell'azienda (via Piave 8, Sandrigo).

La visita si svolgerà dalle ore 9.00 alle 11.00 circa, al termine si terrà, negli spazi resi disponibili dall'azienda, la riunione del Consiglio Direttivo aperta a tutti i partecipanti.

I posti sono limitati, nella raccolta delle iscrizioni sarà data priorità alle persone regolarmente iscritte al Gruppo.

ISCRIVITI SUBITO (ricorda di inserire la taglia di scarpe, le calzature antinfortunistiche saranno fornite direttamente dall'azienda)

9.00 – 9.15 Welcome

9.15 – 10.15 Presentazione aziendale e strategia sostenibilità di FITT – Sarah Colpo, Group Brand & Sustainability Manager

10.15 – 11.00 Visita allo stabilimento produttivo e laboratorio – I&T and Operation Team

FITT

Gruppo leader globale nato in Italia nel 1969 – oggi Società Benefit – è pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale. Da oltre 50 anni FITT sviluppa soluzioni ad alto livello tecnologico che garantiscono ai clienti affidabilità, sicurezza, performance di massimo livello e semplicità di utilizzo. Con sede centrale a Sandrigo (Vicenza), FITT genera un fatturato di 304 milioni di euro (2021) ed esporta in 87 paesi, conta 1000 collaboratori, 10 siti produttivi (7 in Italia, 3 in Europa), 13 siti logistici nel mondo e 5 consociate.