Visione di famiglia e visione d'impresa - Il workshop

L'evento si inserisce nella serie di appuntamenti del progetto "Innovazione & cambiamento per la continuità aziendale"

La visione strategica è un elemento fondamentale per guidare i componenti delle organizzazioni verso il futuro; inoltre, nei family business la visione strategica dell’impresa richiede di essere coerente con gli orientamenti della famiglia.

Il workshop , che si terrà mercoledì 28 giugno dalle ore 17.00 a Palazzo Bonin Longare, ha l’obiettivo di dare risposta ad alcune domande: di cosa si tratta quando si parla di visione? Come può essere resa esplicita? In che modo è possibile armonizzare la visione dell’impresa con quella della famiglia?

ISCRIVITI SUBITO

17.00 - 17.10 Introduzione
Roberto Spezzapria, Vicepresidente Confindustria Vicenza

17.10 - 17.30 La Visione strategica nei Family Business
Andrea Beretta Zanoni, Presidente Vicenza UniVR Hub

17.30 - 18.10 Testimonianze
Anna Nardi, Consigliere e Amministratore Delegato di Nardi SpA

Luca Tomasi, Vicepresidente e Amministratore Delegato di L’Inglesina Baby SpA

18.10 - 18.30 Interventi liberi
Coordinamento a cura di Jacopo Bovolenta, Project Developer

18.30 - 18.40 Chiusura dei lavori
Roberto Spezzapria, Vicepresidente Confindustria Vicenza

Con l’obiettivo di rendere il workshop il più interattivo possibile, all’inizio dell’incontro potrebbe essere consegnato un form con delle domande alle quali i partecipanti potranno rispondere in forma anonima.
Inoltre, ai partecipanti verrà inviato a valle dell’incontro materiale di sintesi con spunti di riflessione e/o integrazioni rispetto a quanto condiviso durante il workshop. Confindustria potrà contattare alcuni partecipanti per ricevere un feedback riguardante il workshop le tematiche discusse ed eventuali suggerimenti per i successivi incontri dell’iniziativa.
Si ricorda che è attivo lo "Sportello imprese" di Confindustria Vicenza, al quale è possibile accedere contattando l'Area Credito e Finanza: finanza@confindustria.vicenza.it

ISCRIVITI SUBITO

Photo by Damir Kopezhanov on Unsplash