Confindustria Vicenza

150 mila euro di contributi per la partecipazione ai Master CUOA 2021

Il contributo della Camera di Commercio è valido anche per la partecipazione a MBA e Master specialistici part time.

VI33395 | Education

Si segnala l'opportunità di usufruire di agevolazioni economiche per partecipare a MBA e Master full time e part time del CUOA per l'anno 2021.
 

Sono due le iniziative:

  • AGEVOLAZIONI PER MBA E MASTER SPECIALISTICI PART TIME

La Camera di Commercio di Vicenza ha deliberato un contributo straordinario di 75 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche alle imprese vicentine per la partecipazione agli MBA e Master specialistici part time CUOA in partenza nell’anno 2021.

Potranno partecipare alla concessione di queste agevolazioni tutte le imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Vicenza e in regola con il versamento del Diritto Annuale alla data del 31 dicembre 2020. La partecipazione ai corsi MBA e Master specialistici part time CUOA in partenza nell’anno 2021 potrà riguardare i dipendenti, imprenditori, amministratori e soci della società che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione.

Verrà definita una graduatoria, per ogni singolo MBA e Master specialistico part time, stilata in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda. Nel caso di esaurimento della graduatoria relativa a uno specifico percorso e con ancora disponibilità di agevolazioni, queste verranno assegnate ad altri MBA e Master specialistici part time CUOA, sempre in avvio nell’anno 2021.

Gli MBA e Master specialistici part time CUOA per i quali si potranno ottenere le agevolazioni economiche sono i seguenti:

 

  • AGEVOLAZIONI PER MASTER FULL TIME PER GIOVANI LAUREANDI E LAUREATI

La Camera di Commercio di Vicenza ha deliberato un contributo straordinario di 75 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche a giovani laureati vicentini per sostenere la loro partecipazione ai corsi Master full time CUOA in partenza nell’anno 2021.

Potranno partecipare alla concessione di queste agevolazioni economiche laureati di 1° o 2° livello residenti in Provincia di Vicenza che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione ai Master full time CUOA.

Verrà definita una graduatoria, per ogni singolo Master full time, stilata in base al merito (voto di laurea) e al reddito familiare inferiore a 40 mila euro annui. A parità di punteggio si seguirà l’ordine cronologico di presentazione della domanda. In caso di non esaurimento delle agevolazioni, si procederà all’assegnazione dell’agevolazione a coloro che superano il reddito familiare su indicato, con priorità per i redditi più bassi e nel rispetto degli altri parametri. Nel caso di esaurimento della graduatoria relativa a uno specifico Master e con ancora disponibilità di agevolazioni, queste verranno assegnate ad altri Master full time CUOA, sempre in avvio nell’anno 2021.

I Master full time CUOA per i quali si potranno ottenere le agevolazioni economiche sono i seguenti:

 

Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina web dedicata nel sito della Camera di Commercio di Vicenza.

CUOA Business School è a disposizione per fornire le eventuali informazioni necessarie all’indirizzo e-mail master@cuoa.it oppure al recapito telefonico 0444 333706.



Photo by Designed by Freepik on freepik.com

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...