VI31338 | Digital Marketing
Obiettivi
Livello: base
Durata: 5 ore
Costo: € 97,00 per le imprese associate / € 109,00 per le imprese non associate
Le attività SEA (Search Engine Advertising)
L’account Google Ads
Da utenti a clienti
La rete display di Google Ads
La rete di ricerca di Google Ads
Chiara Francesca Storti Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Vendere online sui Marketplace - Martina Vazzoler - 4 ore
Vendere su Amazon – corso completo - Martina Vazzoler - 3 ore
Influencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clienti - Matteo Pogliani - 4 ore
Come raggiungere e acquisire clienti con Google Ads - Chiara Storti - 5 ore
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni - Chiara Storti - 5 ore
SEO e Web Writing: farsi trovare sul web sfruttando i contenuti - Chiara Storti - 5 ore
Il Business Manager di Facebook - Antonio Deruda - 2 ore
in collaborazione con
Photo by Christian Wiediger on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa