VI31337 | Digital Marketing
Obiettivi
Livello: intermedio/avanzato
Durata: 4 ore
Costo: € 87,00 per le imprese associate / € 99,00 per le imprese non associate
Introduzione all’influencer marketing
Identificare e selezionare gli influencer
Misurare le performance
Trend e case history
Matteo Pogliani è partner e digital strategist @Open-Box, agenzia specializzata in Social Media e Influencer Marketing. Esperto di comunicazione online, social media in particolare, da anni focalizzato sul tema dell’influencer marketing, ha realizzato progetti per brand nazionali e internazionali. È autore di Influencer marketing: valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand, primo libro in Italia sull’argomento e Professione Influencer. Pogliani è inoltre fondatore dell’ONIM, l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing.
Vendere online sui Marketplace - Martina Vazzoler - 4 ore
Vendere su Amazon – corso completo - Martina Vazzoler - 3 ore
Influencer Marketing come costruire una strategia efficace per attrarre clienti - Matteo Pogliani - 4 ore
Come raggiungere e acquisire clienti con Google Ads - Chiara Storti - 5 ore
Come sfruttare gli strumenti avanzati di Google Ads per ottimizzare le conversioni - Chiara Storti - 5 ore
SEO e Web Writing: farsi trovare sul web sfruttando i contenuti - Chiara Storti - 5 ore
Il Business Manager di Facebook - Antonio Deruda - 2 ore
in collaborazione con
Photo by Diggity Marketing on Unsplash
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa