ITS POP DAYS: la prima Fiera degli ITS

Dal 5 al 7 maggio il primo evento digitale che riunisce il mondo degli Istituti Tecnici Superiori italiani

VI32783 | Education

Confindustria con Umana e in collaborazione con INDIRE hanno organizzato la prima Fiera degli ITS, una vera e propria Fiera nella quale 90 ITS da tutta Italia si riuniranno “virtualmente”, illustrando la propria offerta formativa, le eccellenze e le collaborazioni che li caratterizzano, raccontando la propria storia ad un pubblico vasto.

ITS POP DAYS è il primo evento digitale che riunisce il mondo degli Istituti Tecnici Superiori italiani su un’unica mappa per permettere a studenti, insegnanti, famiglie e imprese di informarsi su queste vere e proprie accademie del Made in Italy.

ITS POP DAYS è pensato per far conoscere di più e meglio questa realtà permettendo a tutti di navigare tra gli stand virtuali degli ITS, con la possibilità di dialogare in diretta tramite live chat, e partecipare a un programma di incontri e webinar sui temi della formazione, del lavoro e sul futuro delle nuove generazioni.

In allegato il programma dell’evento.

Photo by Julia M Cameron on Pexels