Confindustria Vicenza

Sfruttare LinkedIn in modo strutturato: affiancamento personalizzato per singola azienda

Ricerca talenti, generazione nuovi contatti qualificati, relazione con clienti, fornitori, buyer ed esperti di settore.

| Digital Marketing

È possibile chiedere una percorso strutturato, via web, dedicato alla singola azienda per approfondire la corretta gestione di LinkedIn come strumento efficace per generare opportunità di business in termini di reputazione e marketing, contatti commerciali “caldi” e profilati, occasioni di espansione all’estero e attrazione di talenti.

Il percorso è personalizzabile sulla base delle esigenze e delle persone coinvolte.

Il percorso-base è descritto di seguito a solo scopo esemplificativo.

 

Per richiedere il percorso basta
chiamare lo 0444-232500
oppure scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it

 


 

  1. Impostazione strategica con le persone chiave a livello aziendale (2 ore)
    Incontro con i vertici aziendali per definire e condividere la linea strategica che porterà alla successiva gestione organica e integrata di LinkedIn per il business.
    Prevede analisi e consulenza sul posizionamento delle attività su LinkedIn, compresa l’integrazione con gli altri strumenti dedicati al marketing e alla vendita attualmente in uso.
     
  2. Welcome kit LinkedIn e review dei profili (4 ore)
    Due diverse sessioni da 2 ore l’una sono dedicate a migliorare la presenza di LinkedIn dei dipendenti selezionati dall’azienda, allo scopo di comunicare con efficacia e in maniera coordinata le attività dell’azienda sia dal punto di vista commerciale che di posizionamento del brand.
    La prima sessione servirà a dare le indicazioni su come rendere efficace ed efficiente il proprio profilo personale in linea con le strategie aziendali.
    La seconda sessione sarà quindi dedicata al controllo e alla rifinitura puntuale di ogni profilo.
     
  3. Social selling: Sales Navigator (2 ore)
    Introduzione alle principali funzionalità di LinkedIn Sales Navigator e le sue possibili integrazioni con i CRM, con obiettivi di analisi dei lead e delle opportunità commerciali.
     
  4. Consulenza su attività sales-marketing (6 ore)
    Consulenza diretta per i responsabili delle attività sales e marketing, in particolare sulla gestione della pagina LinkedIn, sulla programmazione del piano editoriale per le attività di employee advocacy e su LinkedIn Ads, in tre sessioni online della durata di 2 ore cadauna.
    Le sessioni di consulenza andranno calendarizzate tra loro per permettere la definizione delle campagne Linkedin Ads, la realizzazione, l’analisi e l’ottimizzazione in funzione degli obiettivi aziendali.

 

Per richiedere il percorso basta
chiamare lo 0444-232500
oppure scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it

 


 

Ogni percorso sarà personalizzato in base all'obiettivo.

Il prezzo varia in base al numero degli incontri necessari e al numeri di persone da coinvolgere (in quanto ogni incontro è strutturato per non più di 10-15 persone). Il percorso-base descritto sopra a titolo esemplificativo, strutturato per 10-15 persone e con una durata di 14 ore suddivise in 7 appuntamenti della durata di 2 ore ciascuno, ha il seguente prezzo:

  • 2.950 € + IVA per aziende associate a Confindustria Vicenza
  • 3.350 € + IVA per aziende non associate

 

Per richiedere il percorso o per qualsiasi altra informazione basta chiamare lo 0444-232500 oppure scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.



Photo by inlytics | LinkedIn Analytics Tool on Unsplash

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