VI38542 | Sostenibilità
Grazie al rinnovo della convenzione stipulata tra Confindustria Vicenza e Deempact, società benefit attiva nella realizzazione di bilanci di sostenibilità e report di impatto, sarà possibile beneficiare anche per l'anno 2025 dello strumento online di rendicontazione non finanziaria ricevendo uno sconto esclusivo per l'acquisto del modulo relativo al Report di Sostenibilità.
Inoltre per le aziende che decidono di partecipare entro la fine del 2024, sarà possibile avere accesso sin da subito alla piattaforma e per tutto il successivo anno (fino al 31 dicembre 2025).
La piattaforma restituisce quel documento annuale di rendicontazione di carattere non finanziario volto a comunicare a tutti gli stakeholder di una organizzazione (istituzioni, cittadini, investitori, finanziatori, dipendenti, fornitori etc.) il proprio operato in riferimento alle performance sugli impatti ambientali, sociali e di governance, in linea con la Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) - 2022/2464/EU. (per vedere la registrazione dell'evento di approfondimento sul funzionamento dello strumento clicca qui)
Per ottenere lo sconto e conoscere le modalità operative dell'iniziativa mettersi in contatto con il dott. Giuseppe Mobilio (0444-232500, g.mobilio@confindustria.vicenza.it).
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa