Votata, dal Consiglio Generale, la Squadra della presidente designata Laura Dalla Vecchia

Spetterà all’Assemblea, che verrà convocata nella prima decade di maggio, l’approvazione finale.

VI32770 | Comunicazioni associative

Il Consiglio Generale di Confindustria Vicenza ha approvato gli otto nomi proposti dalla presidente designata Laura Dalla Vecchia che andranno a comporre la Squadra di Presidenza per il mandato 2021-2025.

La Squadra è quindi composta dai Vicepresidenti:

• Lara Bisin, delega al Capitale Umano
  • Giovanni Dolcetta, delega all’Internazionalizzazione
  • Alberto Favero, delega alle Relazioni Industriali
  • Armido Marana, delega a Sostenibilità ed Economia Circolare
  • Barbara Mastrotto, delega a Sviluppo dei Territori e Progetti Speciali
  • Filippo Miola, delega alla Digitalizzazione
  • Roberto Spezzapria, delega a Credito, Finanza ed Equity

e dal Tesoriere Remo Pedon.

Essi comporranno il Consiglio di Presidenza a cui si aggiungono i componenti di diritto, ovvero la Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Giulia Faresin, e il Presidente del Comitato Piccola Impresa, Mirko Bragagnolo.