Aeroporto Valerio Catullo - Verona

Brand

undefined undefined
Aeroporto Valerio Catullo - Verona

Caselle di Sommacampagna (VR)
Tel. 045 8095666 - Fax 045 8619074
info@aeroportoverona.it
www.aeroportoverona.it

La convenzione con l'aeroporto Valerio Catullo di Verona permette l'utilizzo dei parcheggi situati all'interno dell'aeroporto a condizioni agevolate.

Tale possibilità viene offerta alla modalità di vendita "online", previa prenotazione via web del posto auto con tariffe molto competitive rispetto alla tradizionale vendita "onsite", ossia di accesso diretto in loco alle aree parcheggio disponibili. Tale modalità inoltre garantisce lo stallo riservato.

Le tariffe agevolate riservate prevedono uno sconto del 5% (previo inserimento del codice sconto da inserire in fase di prenotazione e da richiedere all'Area Comunicazione e Innovazione di Confindustria Vicenza) applicabile esclusivamente alle are, e parcheggio della Società Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa, disponibili alla vendita "online". Tale scontistica non è cumulabile con eventuali altre promozioni e non è applicabile alle vendite "onsite".

In allegato la procedura operativa da seguire.

E' consigliabile riservare il proprio posto con anticipo, soprattutto durante la stagione estiva, all'interno dei parcheggi denominati P2, P2bis, P3, P4bis e Low Cost.

Per richiedere il codice sconto dedicato rivolgersi all'Area Comunicazione e Innovazione (tel. 0444 232500,  e-mail: assind@confindustria.vicenza.it).