Coface

Brand

undefined undefined
Coface

Accordo sottoscritto a livello nazionale da Confindustria

Coface, propone alle imprese strumenti per il credit management: Assicurazione dei Crediti, Assicurazione Cauzioni e Recupero Crediti.
L'Accordo Coface riservato alle aziende associate a Confindustria nasce con l’obiettivo di offrire agevolazioni economiche e strumenti volti a rispondere alle esigenze delle piccole, medie e grandi Imprese di gestire e assicurare i propri crediti commerciali.
L'offerta prevede per le imprese associate condizioni particolari per i Servizi Informativi che consentono di conoscere l'affidabilità dei nuovi partner commerciali e condizioni più vantaggiose per la stipula della polizza Tradeliner che è pensata per proteggere le aziende dal rischio di insolvenza dei clienti sul mercato italiano ed estero. La copertura Eventi Politici è in omaggio e copre i mancati pagamenti dovuti a guerra, restrizioni valutarie ecc..

L'Area Assicurazioni (Fariello Ornella - email: o.fariello@confindustria.vicenza.it) è a disposizione per eventuali informazioni in merito.