Le Dimore del Conte propone una nuova forma di ospitalità in una delle città europee più ricche di storia e arte.
Il piacere di abitare in una dimora del passato, nel centro storico di Vicenza, con la possibilità di godere del comfort e dei servizi di un hotel in uno spazio esclusivo nel suo genere.
Le Dimore, completamente arredate con stile moderno e funzionale, dotate di finiture di pregio e impreziosite di opere d’arte, sono una singolare alternativa alla suite d’hotel.
Pur offrendo l’esclusiva intimità di un ambiente caldo e confortevole, qui i clienti possono trovare i servizi offerti da un albergo di alta categoria – dal cambio di biancheria alla colazione del mattino.
Ai possessori di Cartanoi sarà riconosciuto uno sconto del 20% rispetto al listino standard, ad esclusione delle date in cui si svolgono a Vicenza le tre manifestazioni della Fiera dell’Oro, in occasione delle quali sarà riconosciuto uno sconto del 10%.
La prenotazione si può effettuare tramite il sito vicenza@ledimoredelconte.it.
Per maggiori informazioni e per aderire alla convenzione, contattare l'Area Relazioni Associative, Affari Generali e Assicurazioni di Confindustria Vicenza (tel. 0444 232500, e-mail: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it).
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa