Via Diviglio 243 | Int. 2 - 36030 Caldogno (VI)
Tel. +39 0444 986815 - iweld.it
International Weld è un organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA che fornisce servizi di certificazione, collaudi e ispezione nell’ambito delle seguenti figure professionali:
International Weld è Organismo Notificato n. 2620 per la marcatura CE delle attrezzature a pressione in accordo alla Direttiva 2014/68/UE PED ed anche per lo svolgimento delle attività di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento UE 305/2011 (CPR – Costruction Product Regulation) relativo ai componenti strutturali metallici in accordo alla Norma armonizzata EN 1090-1. International Weld è anche un’Entità Terza Riconosciuta per l’approvazione dei metodi e del personale addetto alla realizzazione delle giunzioni permanenti e per il personale che esegue Controlli non Distruttivi per le attrezzature a pressione in conformità alla direttiva PED.
Grazie all'accordo sottoscritto con Confindustria Vicenza, le aziende associate avranno accesso a soluzioni in aree come la certificazione dei procedimenti di saldatura, collaudi e ispezioni a tariffe agevolate sul costo dei certificati. Questi servizi sono progettati per migliorare l'efficienza operativa e la competitività delle imprese nel mercato attuale.
Come Accedere ai Servizi:
Le imprese associate a Confindustria che sono interessate ad usufruire della convenzione possono contattare direttamente l'area Comunicazione e Innovazione ai seguenti recapiti: tel. 0444 232731 - assind@confindustria.vicenza.it.
Per maggiori informazioni sulle condizioni legate alla convenzione, contattare amministrazione@iweld.it
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa