Morte e invalidità permanente da infortunio - Axa Assicurazioni.

undefined undefined
Morte e invalidità permanente da infortunio - Axa Assicurazioni.

È una convenzione particolarmente vantaggiosa per le garanzie prestate e per la possibilità di assicurare massimali fino a € 2.000.000,00. La polizza può inoltre essere estesa all’invalidità permanente da malattia fino a € 1.000.000,00. È riservata ai titolari delle imprese associate, amministratori e loro nuclei familiari oltre al personale che svolge prevalente lavoro di concetto.

Si allega la notizia relativa al rinnovo per l'annualità 31/05/21-31/05/22 con la sintesi delle coperture e i moduli per l'eventuale adesione che può essere effettuata in qualsiasi momento dell'anno.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Assicurativo dell'Associazione (tel. 0444 232500, e-mail: o.fariello@confindustria.vicenza.it).