Nexi

Brand

undefined undefined
Nexi

Accordo sottoscritto a livello nazionale da Confindustria

L'Accordo con Nexi Payments SpA consente alle aziende associate a Confindustria di ottenere la carta di credito Nexi Business Confindustria a condizioni speciali e usufruendo dei vantaggi esclusivi riservati ai possessori della carta.

Nexi Business Confindustria è emessa nella versione aziendale (con addebito sul conto corrente dell'azienda) e offre alcuni vantaggi specifici:
  • costi estremamente contenuti (costo annuo 15,49 euro per Dirigenti delle aziende associate e per gli altri livelli aziendali (ad eccezione del Presidente, Amministratore Delegato e Amministratore Unico), subordinato all'esistenza, all'interno dell'azienda, di almeno una Nexi Business Confindustria per un ruolo dirigenziale
  • quota gratuita della Carta per i ruoli chiave dell'azienda: il Presidente, l'Amministrazione Delegato e l'Amministratore Unico delle aziende associate
  • addebito delle spese sul conto corrente con valuta il giorno 15 del mese successivo a quello di riferimento
  • riduzione degli anticipi di cassa e delle procedure di rimborso spese
Per maggiori informazioni sul prodotto visualizzare il sito NEXI.

In caso di difficoltà a richiedere Carta Nexi Business Confindustria presso la vostra banca, il referente Nexi sotto indicato vi fornirà le indicazioni e il supporto necessario ad effettuare la richiesta di Carta.

Referente:
Giorgio Puglisi