Visti consolari ed autorizzazioni doganali più facili

Visti consolari ed autorizzazioni doganali più facili

Confindustria Vicenza e Servizi Aeroportuali Sas di Airport Service Srl hanno rinnovato l’accordo già in essere e che propone alle imprese vicentine un pacchetto di servizi nel campo delle procedure import/export e dei visti consolari.
A tutte le aziende associate che si avvarranno dei servizi prestati da Servizi Aeroportuali, sarà applicata una tariffa forfettaria scontata, di 50 Euro in luogo dei 70 Euro previsti dal listino.
Alla tariffa in questione va poi aggiunto il rimborso delle spese vive (diritti consolari, bolli, ecc.), sostenuti da Servizi Aeroportuali.
Gli associati potranno inoltrare alla Società Servizi Aeroportuali tutte le loro richieste e la relativa documentazione tramite vettori quali TNT Traco, UPS, DHL, SDA, ecc., usufruendo delle convenzioni agevolate che Servizi Aeroportuali ha in corso con i predetti corrieri veloci.
La società Servizi Aeroportuali si colloca, con l’autorevolezza della cinquantennale esperienza delle Società che lo definiscono, tra le realtà aziendali più avanzate sul territorio nazionale. Con i suoi uffici di Roma la Società Servizi Aeroportuali è in grado di assistere le imprese negli adempimenti burocratici di natura commerciale, di trasporto e di certificazione anche presso le rappresentanze diplomatiche del Nord Italia.
Le aziende che intendono contattare Servizi Aeroportuali, per usufruire dei suoi servizi, devono segnalarlo all'Area Internazionalizzazione di Confindustria Vicenza, che provvederà a confermare il diritto del richiedente alle tariffe scontate.

Per informazioni e utilizzo del servizio contattare:
Servizi Aeroportuali Sas
Roma
visti consolari: Sig.ra Rosa Plastino
Via del Serafico 149 - 00142 Roma
(tel. 06 90232873, fax 06 90232880)
e-mail: commercioestero@serviziaeroportualisas.it
www.procedureconsolari.it