Borse di studio per corsi di qualificazione professionale nel settore alimentare

Iniziativa della Camera di Commercio di Vicenza - edizione 2024

VI38146 | Comunicazioni associative

Nell’ambito della competente attività di orientamento verso corsi di formazione che favoriscano l’occupazione, la Camera di Commercio di Vicenza ha approvato un Bando per 50 borse di studio del valore di 800 euro ciascuna.

Nella comunicazione camerale qui linkata sono riportate le caratteristiche del Bando, disponibile online alla seguente pagina assieme alla relativa modulistica.

Le domande potranno essere presentate già a partire dal 30 luglio attraverso il portale dei servizi online

L’Ufficio Punto Impresa Digitale e l’Ufficio Bandi e contributi restano a disposizione per eventuali informazioni ai seguenti contatti: 0444 994751/752- 994840, pid@madeinvicenza.it, promozione@vi.camcom.it.

Photo by Getty Images on Unsplash+