VI39207 | Formazione Niuko
Pubblicato il nuovo Avviso Fondirigenti volto a rafforzare le competenze manageriali dei dirigenti alla luce delle sempre più rapide trasformazioni tecnologiche, geopolitiche e sociali.
Ciascuna impresa può essere destinataria di un unico piano formativo per un finanziamento massimo di 12.500,00 euro su una sola delle seguenti macro aree di intervento: Cambiamenti dei mercati; Intelligenza Artificiale, Innovazione Tecnologica e Digitale; Nuovi paradigmi della Sostenibilità; People Management.
Le Grandi Imprese che hanno già ottenuto un finanziamento a valere sull’Avviso 1/2024 e le PMI che hanno beneficiato di un finanziamento a valere sull’Avviso 2/2024 NON possono partecipare.
Niuko supporta le aziende nella presentazione dei Piani, dal 10 Aprile 2025 fino al 16 Maggio 2025 e in tutte le fasi successive fino alla rendicontazione dell’attività formativa.
Clicca qui per info e adesioni.
Photo by rawpixel.com on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa