VI38469 | Formazione Niuko
Per i commerciali è (quasi) facile: promettono prodotti e servizi ai clienti, amalgamando desiderato e possibile.
Gli obiettivi del corso “Customer service: un ruolo commerciale… che fa la differenza” sono:
I destinatari del corso “Customer service: un ruolo commerciale… che fa la differenza” sono le persone che gestiscono richieste e problematiche in entrata da parte dei clienti e devono saperle gestire e trovare rapidamente possibili contromisure mantenendo la loro bussola commerciale.
Ha una lunga esperienza internazionale come Direttore Marketing, Vendite, Comunicazione, Risorse Umane in gruppi multinazionali americani, tra cui Emerson Corporation, Liebert Hiross, Amcast Corporation. Ha gestito team e progetti multiculturali in contesti internazionali.
Giornalista televisiva, iscritta all’ordine, è madrelingua tedesca ed è laureata con lode in Lingue e Letterature Straniere.
Ora è Executive Project Leader per progetti d’innovazione in azienda, utilizzando le metodologie Lean e Agile, docente Master in Università e Business Schools, Coach professionista, trainer, e Licensed Practitioner of Neurolinguistic Programming.
Ha sviluppato una nuova metodologia che garantisce il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi voluti: “Interactive Training – T.I.A. Training in Action”.
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