VI32821 | Formazione Niuko
Il corso si propone di trasferire le informazioni di base per progettare i contenuti di una piattaforma e-learning aziendale per formare a distanza venditori esteri, agenti, distributori, rivenditor e addetti al customer service sempre di filiali o distributori esteri. Tali informazioni verranno trasmesse attraverso la presentazione ed analisi di una serie di case history ed esempi pratici.
Antonella Pescio
MBA alla Columbia Business School di New York, ha maturato significative esperienze nel marketing internazionale in Olivetti, Colgate–Palmolive, Barilla, Gatorade, illycaffè e Bisazza Mosaico. Oggi ha una società di consulenza specializzata nel marketing strategico e nello sviluppo del marchio. Negli ultimi anni ha seguito progetti per clienti come Manfrotto, Gruppo Cimbali, Automobili Lamborghini, Grappa Nardini, Tessuti Artistici Fortuny, IVG Colbachini, Pianca Arredamenti, Lea Ceramiche e molti altri. Formatrice in azienda, insegna Comunicazione d’Impresa all’Università di Brescia e collabora con varie istituzioni formative.
Il corso è rivolto a responsabili delle aree commerciale e marketing, oltre a responsabili delle risorse umane, dello sviluppo organizzativo e della formazione.
Clicca qui per iscriverti al corso!
Photo by FreePik on https://www.freepik.com/premium-photo/e-learning-student-university-concept_5920747.htm#page=1&query=elearning&position=13
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa