Formazione finanziata, 20 milioni con i nuovi bandi di Regione Veneto e Fondirigenti

VI32777 | Formazione Niuko

Due nuove significative opportunità di finanziamento per la formazione nelle imprese del territorio: nei giorni scorsi sono stati pubblicati sia l’avviso 1/2021 Fondirigenti sia il nuovo bando della Regione Veneto - DGR n. 497 del 20 aprile 2021 – a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020.

Con l’avviso Fondirigenti vengono messi a disposizione 6 milioni di euro per il finanziamento di piani aziendali relativi alle aree d’intervento “management della sostenibilità”, “open management” e “lavoro e organizzazione smart”.

Il bando regionale stanzia invece 14 milioni per interventi dedicati allo sviluppo delle competenze dei lavoratori o per progetti per la definizione di strategie di rilancio aziendale attraverso l’investimento nelle competenze.

Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza, è a disposizione delle aziende per costruire piani personalizzati per l’accesso ai fondi.

Per maggiori info: progettazione@niuko.it

Photo by Freepik on https://www.freepik.com/premium-photo/ambitious-business-man-climbing-stairs-success_7013336.htm