Oltre l'analisi dei fabbisogni formativi: il ruolo HR per l'evoluzione dell'organizzazione

Al via il 4 novembre il corso in area Risorse Umane e Organizzazione

VI35187 | Formazione Niuko

Il corso “Analisi delle esigenze di formazione, apprendimento e cambiamento organizzativo per HR” mira a fornire un approccio utile su come rispondere alle domande sempre più complesse che le organizzazioni ci rivolgono.

Infatti, per agire in modo efficace, soprattutto nella concreta prospettiva del Business partner, è quasi obbligatorio per la famiglia professionale HR uscire dalla propria specializzazione (talent acquisition, formazione, valutazione, benefit e reward …ecc.), per fronteggiare la complessità con metodo e con un approccio da “consulente di sviluppo organizzativo”.

Sebbene l’accrescimento di questa competenza sia un processo in divenire nel corso di tutto il proprio percorso professionale, l’obiettivo è fornire una bussola utile a interpretare – e conseguentemente progettare – ciò che meglio può portare valore all’organizzazione nel suo complesso funzionamento tecnico-sociale.

Clicca qui per info e iscrizioni al corso!

Photo by master1305 on freepik.com