VI38365 | Formazione Niuko
Il percorso formativo si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle norme e delle direttive europee legate alla sicurezza di macchine ed impianti, con l’obiettivo di arrivare a progettare ed a realizzare prodotti “sicuri” tali da garantire il costruttore e l’utilizzatore sia dal punto di vista della responsabilità penale che da quella civile.
Aziende fabbricanti e costruttrici di macchine/impianti.
Responsabili di produzione, responsabili e addetti al servizio di prevenzione e protezione (RSPP/ASPP), progettisti, responsabili e addetti alla documentazione, personale tecnico.
La partecipazione costituisce credito valido come aggiornamento formativo per ASPP, RSPP, RSPP datore di lavoro e Dirigenti per la sicurezza.
I seguenti moduli sono frequentabili anche singolarmente. L’iscrizione ai singoli incontri è possibile tramite il link indicato in corrispondenza del titolo.
“Ai sensi del D. lgs 81/2008 (artt.li 32 e 37) e degli Accordi Stato-Regioni che regolamentano la formazione sicurezza, il corso è valido per l’aggiornamento di ASPP/RSPP, Datori di lavoro che svolgono il ruolo di RSPP, Dirigenti “.
Clicca qui per iscriverti al percorso!
Photo by aleksandarlittlewolf on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa