Confindustria Vicenza

Al via la seconda edizione di "Cyber security per manager"

Scopri il corso in area Digital Organization

VI33152 | Formazione Niuko

Dopo il recente overbooking della prima edizione, il corso sulla sicurezza informatica viene proposto a partire dal 28 settembre. 

Nella prima edizione hanno partecipato sia manager del mondo IT che figure professionali "non specialistiche" che hanno potuto confrontarsi tra loro sulle attenzioni quotidiane (dall'uso del PC allo smartphone) che garantiscono una maggiore sicurezza all'azienda. 

Parlare di "economia della conoscenza" non è uno slogan: durante il corso è stato affrontato l'impatto che può avere uno "stop" nell'accesso e nell'uso dei dati e delle informazioni dovuto agli attacchi  informatici, che come è stato raccontato da alcuni partecipanti, si sono verificati anche in aziende del nostro territorio.

Le imprese digitalizzate sono macchine sempre più efficienti e complesse.

Le attenzioni per evitare pericolosi "inceppamenti" sono descritte in modo molto concreto: il partecipante viene accompagnato dal docente ing. Giorgio Sbaraglia, consulente e formatore su Cybersecurity e Gdpr, membro del comitato scientifico Clusit (Associazione italiana per la sicurezza informatica) in un percorso che spiega come prevenire le cyber aggressioni e come intervenire per ridurre e contenere i possibili danni.

Clicca qui per info e iscrizioni al corso!



Photo by Designed by Freepik on freepik.com

    Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato

    L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa

    Loading...