Il video dell'Assemblea 2021 “Qui puoi: costruire futuro”

Rivedi tutti gli interventi dell'Assemblea che si è tenuta in Margraf il 29 settembre 2021

VI33377 | Comunicazioni associative

Disponibile su YouTube il video della messa in onda di TvA dell'Assemblea 2021 di Confindustria Vicenza, intitolata “Qui puoi: costruire futuro”, con tutti gli interventi degli ospiti nonché le relazioni della Presidente di Confindustria Vicenza Laura Dalla Vecchia e del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

A confrontarsi sul palco dell’assemblea degli Industriali vicentini sono stati l’Amministratore Delegato di Kiko nonché componente del Cda di EssilorLuxottica e Illy Cristina Scocchia e gli imprenditori berici Renzo Rosso, Presidente OTB, patron di Diesel e delegato Confindustria per eccellenza, bellezza e gusto dei marchi italiani, e Giovanni Dal Lago, Co-fondatore, Vice Presidente e CEO Officina Stellare. Presente sul palco anche Silvio Xompero, presidente di Margraf, che ha ospitato l'evento.
A presentare e a rappresentare il mondo delle nuove generazioni erano presenti, invece, Marcello Ascani, youtuber e CEO Flatmates agency; Daniele Grassucci, co-fondatore e Presidente Skuola.net e Lorenzo Pregliasco, co-fondatore di Quorum e YouTrend.
Dalle istituzioni: il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
La moderazione è stata affidata a Cecilia Sala (Il Foglio, Will) e Simone Spetia, conduttore di 24 mattino su Radio24.