VI37947 | Formazione Niuko
La gestione delle obiezioni in vendita è un aspetto cruciale per il successo di qualsiasi professionista impegnato nella vendita di prodotti o servizi. Le obiezioni sono le preoccupazioni o i dubbi che i clienti sollevano durante il processo di vendita. Affrontare queste obiezioni in modo efficace richiede competenze comunicative avanzate e una comprensione approfondita dei bisogni dei clienti.
Il corso si prefigge l’obiettivo di far comprendere la psicologia alla base delle obiezioni, per imparare a riconoscere le ragioni emotive e razionali che si celano dietro le obiezioni dei clienti; sviluppare competenze comunicative avanzate, apprendendo le tecniche di comunicazione efficace, come l’ascolto attivo e la formulazione di domande strategiche, per sondare più a fondo le obiezioni e comprendere appieno i punti di vista dei clienti; imparare a gestire situazioni di conflitto, sviluppando l’ abilità di fronteggiare le obiezioni più difficili o le situazioni conflittuali, mantenendo al contempo un approccio professionale e rispettoso.
Titolari d’azienda, responsabili vendite, key account manager, export manager e venditori.
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