VI38898 | Formazione Niuko
Giovedì 13 marzo 2025 prenderà il via la seconda edizione del percorso formativo dedicato a responsabili, manager e dirigenti delle aree Procurement/Ufficio acquisti, Supply Chain e Operations: “Procurement Management: Strategie, KPI Budget e Gestione delle risorse degli Acquisti”.
Si tratta di un programma formativo avanzato che fornisce ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per gestire efficacemente il processo di acquisto, il coordinamento dei buyer e lo sviluppo dell’organizzazione degli acquisti. L'esperienza formativa stimolerà anche lo sviluppo delle competenze relazionali, essenziali per operare in un contesto aziendale sempre più complesso.
Docente del corso sarà Daniele Pezzali, Procurement e Purchasing trainer con oltre 30 anni anni di esperienza nel settore degli Acquisti.
Il percorso formativo è strutturato in 7 incontri calendarizzati da marzo a giugno 2025 che si terranno nelle aule di Niuko – Innovation & Knowledge, Piazza Pontelandolfo, 27 Vicenza.
Con questo corso i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie a:
Scopri il PROGRAMMA DETTAGLIATO del corso e il CALENDARIO DELLE LEZIONI cliccando qui.
Photo by master1305 on freepik.com
Iscriviti e scopri tutti i vantaggi di essere un nostro associato
L'Associazione ha tra i suoi obiettivi principali quello di accrescere la cultura d'impresa