VI34760 | Formazione Niuko
Riuscire a prendere un appuntamento al telefono non è una cosa facile e chi lo ha già fatto ne sa qualcosa. Cercare di parlare con una persona può risultare una vera e propria impresa, a meno che non si conoscano quelle tecniche e stratagemmi che ne aumentano le probabilità di successo.
Il corso spiega cosa accade quando si telefona ai clienti e fornisce le conoscenze e le tecniche di comunicazione utili per incrementare le possibilità di ottenere un appuntamento.
Conoscere meglio cosa accade quando si telefona ai clienti, acquisire conoscenze e strumenti di comunicazione per ottenere una maggiore padronanza nella telefonata e nella gestione degli interlocutori telefonici (filtri e referenti).
Maurizio Giantin
Laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all’Università di Padova, si occupa dal 1996 di vendita, gestione clienti, formazione, affiancamenti sul lavoro e consulenza aziendale per la comunicazione esterna, tecniche di vendita e gestione del cliente.
Ha scritto “Gestire i clienti al telefono”, pubblicato nel 2013 da FrancoAngeli e “Email.ok” pubblicato nel 2015 da Ledizioni.
Venditori, personale dell’ufficio commerciale che prendere appuntamenti per i propri venditori.
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